GIL 2014: Europe

Pubblicato il 26 marzo 2014
Organizzatore: Frost & Sullivan
Sito Frost & Sullivan http://www.frost.com/
Indirizzo email: anna.zanchi@frost.com
Luogo: Royal Garden, Kensington, Londra (UK)
Telefono: 0248516133
Data Inizio: 14/05/2014
Data Fine: 14/05/2014

La Banca d’Inghilterra prevede che il Regno Unito sarà l’economia con la crescita più rapida in occidente entro la fine del 2014. Come possono i leader dei diversi settori sfruttare questa crescita ed ottenere il successo delle proprie aziende? Le tendenze chiave che guidano la crescita saranno analizzate nel corso dell’evento GIL 2014: Europe di Frost & Sullivan che torna a Londra per il sesto anno consecutivo, mercoledì 14 maggio al Royal Garden Hotel, Kensington. La comunità di Frost & Sullivan per la crescita, l’innovazione e la leadership (GIL), composta di business leader di tutta Europa, si radunerà per condividere idee e strategie.

La conferenza di quest’anno esplorerà le ultime novità nel pensiero aziendale e comprende un’ispirante presentazione di Dorman Followwill, Partner & Director per l’area EIA (Europa, Israele e Africa). “Il gruppo dei partner di Frost & Sullivan che ha recentemente presentato le tendenze chiave nel Regno Unito al Primo Ministro analizzerà le macro tendenze specifiche nel Regno Unito ed altre forze di trasformazione che possono guidare la crescita ora che l’economia britannica sta riprendendo forza, spiega Followwill.

L’innovazione continua a essere al centro della filosofia e del pensiero strategico di Frost & Sullivan. La presentazione di Followwill si focalizzerà anche sul perché l’innovazione è critica per il successo, da dove arriva l’innovazione, come diventare un innovatore visionario e quali dovrebbero essere i prossimi passi.

Il congresso avrà inizio alle 9 del mattino con un discorso di benvenuto di Gary Jeffery, Head of UK Operations e partner di Frost & Sullivan.

Altri punti salienti del congresso saranno: i nuovi megatrend – dalle macro alle micro opportunità per il futuro di affari, cultura e vita privata, di Sarwant Singh, partner di Frost & Sullivan; il mercato globale delle città intelligenti – un’opportunità da 1,5 miliardi di dollari entro il 2020; convergenza del settore: tendenze e laboratorio, per esplorare il vortice di innovazione che sospinge i nuovi concept, prodotti e servizi; e la cena di gala di Frost & Sullivan per l’assegnazione dei premi per l’eccellenza nella crescita del 2014. Inoltre, i leader di pensiero dei rispettivi settori di Frost e Sullivan presenteranno le tendenze chiave che guidano i settori ICT, energia e ambiente, sanità ed industria.