Fairchild Semiconductor nomina Allan Lam responsabile divisione vendite e marketing a livello mondiale

Pubblicato il 20 febbraio 2008

Il suo curriculum comprende anche i ruoli di vice president of sales di Vishay Intertechnology Asia e vice president del relativo Standard Products Group. Ha inoltre ricoperto posizioni nel management, nella qualità, nel marketing, nelle vendite e nell’engineering di aziende come Temic, BBS Electronics, CiNERGi, SGS-Thomson Microelectronics e National Semiconductor.

Allan Lam si è laureato in business administration presso il Royal Melbourne Institute of Technology di Melbourne, in Australia, e ha conseguito diplomi in discipline di management presso il Singapore Institute of Management e in ingegneria elettronica presso l’Hong Kong Polytechnic.

“Allan porta con sé un ricco bagaglio di esperienze, fra cui anche il recente successo in quanto responsabile dello Standard Products Group per aver saputo rendere sempre più redditizia e sostenibile questa divisione di Fairchild”, ha commentato Mark Thompson, presidente e Ceo di Fairchild. “Sotto la sua direzione la nostra divisione vendite e marketing mondiale continuerà a concludere partnership solide e a superare le attese dei nostri clienti”.

Allan prende il posto di Tom Beaver, che ha recentemente lasciato Fairchild. Tom è stato a capo della divisione vendite e marketing per cinque anni, avvicinando sempre più le richieste della clientela all’azienda e allineando tale impegno sotto il marchio The Power Franchise.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x