Alex Lin è Coo e managing director di Advantech Europe

Pubblicato il 23 settembre 2008

“Sono entusiasta che Alex Lin sarà alla guida delle prossime sfide e sviluppi in Europa”, dichiara KC Liu, chairman e Ceo di Advantech. “Alex possiede una vasta esperienza nella gestione dei business regionali, oltre a eccellenti capacità di team building, formatore di talenti professionali, e brillante esecutore di progetti per l’accrescimento e lo sviluppo del business.”

Nel suo nuovo ruolo di managing director europeo, Alex Lin darà priorità al raggiungimento della soddisfazione di clienti e partner. “Il mercato europeo è fondamentale nello sviluppo del business per Advantech, così oltre a fornire servizi di alta qualità alla clientela, siamo pronti a offrire concretamente I nostri punti di forza e le nostre capacità per creare valore aggiunto a clienti e partner.”

Alex Lin ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica presso la National Cheng Kung University in Taiwan. Ha iniziato la sua carriera come sales executive presso Hewlett Packard (HP) di Taiwan. Lasciata HP dopo 13 anni, è stato nominato vice presidente dell’organizzazione Computing System. Alex Lin approda in Advantech nel 1999 col ruolo di presidente del gruppo Industrial Automation e, grazie alle sue ottime capacità e alla sua visione professionale, ha contribuito ad espandere la visibilità del business Advantech.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x