Sprint Electric: azionamenti digitali in c.c. a 1050 A

Pubblicato il 18 luglio 2008

“Si tratta di un’eccellente novità per i nostri clienti che operano nel settore dell’industria pesante”, afferma Gary Keen, direttore delle vendite globali di Sprint Electric. “A questo punto siamo presenti anche nel settore delle applicazioni di dimensioni maggiori nel settore dell’acciaio, della plastica, della gomma e della carta”.

La serie Plx di azionamenti digitali presenta un design compatto e un software potente su tutti i modelli che vanno dai 12 ai 1.050 A.

“Le dimensioni compatte, addirittura a livelli di potenza più elevati, costituiscono un’opzione interessante per i nostri clienti nel settore del retrofit”, prosegue Gary Keen. “Gli spazi più ridotti dei quadri di comando sono di grande aiuto per nuove installazioni”.

Tutti i modelli comprendono display retroilluminati a 40 caratteri alfanumerici, una gamma di blocchi di software e campi completamente controllati che consentono gamme di velocità estese.

“Come avviene per tutti i nostri prodotti digitali, il software continua a definire standard di riferimento”, spiega Gary Keen. “Il campo completamente controllato, l’estesa gamma di blocchi di software e la gamma di sistemi di comunicazioni disponibile consente ai nostri clienti di superare le più complesse applicazioni per il controllo del moto”.
Il Plx è dotato dei marchi UL/cUL ed è un componente di una gamma integrata di azionamenti analogici e digitali in c.c. disponibili in magazzino.