Contradata: All-in-One In Wall Panel PC arrichisce la gamma Afolux
Afolux All-in-One In Wall Panel PC (Serie AFL-4xxA) è un PC da pannello con possibilità di incasso a muro, disponibile nelle taglie da 8, 10, 12 e 15 pollici con touchscreen resistivo. Proposto da Contradata, l’azienda che da oltre 30 anni opera nel mercato dei Pc industriali e delle soluzioni embedded, Afolux All-in-One In Wall Panel PC è un sistema fanless con processore Intel Atom N270 da 1,6 GHz. L’assenza di ventole è compensata dall’accurato design della struttura metallica dell’alloggiamento, studiata per favorire la dissipazione del calore.
L’installazione a parete risulta estremamente semplice: è sufficiente ritagliare uno scasso pari alle dimensioni nette del display, inserire e avvitare il Panel Pc e infine applicare la cornice frontale. La cornice frontale è disponibile in tre diversi colori (grigio, bianco e nero) e può essere facilmente personalizzata sovrapponendo una mascherina adesiva con diverse decorazioni: motivi geometrici, fantasia, classica cornice per fotografie, finiture in simil-legno, ecc…
I prodotti della serie AFL-4xxA sono strumenti efficienti anche per applicazioni di building automation e videoconferenza. Il pannello è provvisto di 1 porta Lan, 4 porte Usb 2.0, 1 I/O digitale RJ-12 a 12V, slot Compact Flash, 2 porte RJ-45 (RS-232 e RS232/422/485), ingresso 12V DC e 10-30V AC, interruttore on/off e pulsante reset.
La porta I/O digitale RJ-12 a 12V offre eccellenti possibilità di espansione e di attivazione/disattivazione e controllo a distanza del Panel PC. La rete HDSPA opzionale consente un accesso facile e immediato a Internet, mentre il Bluetooth integrato permette di eliminare qualsiasi cablaggio e realizzare una connessione wireless a diversi dispositivi, come cuffie/microfoni, tastiere, mouse e stampanti. Le funzionalità audio e video di bordo (con videocamera CMOS integrata con microfono digitale e due altoparlanti da 1,5W) garantiscono la massima chiarezza ed efficienza nelle applicazioni di videoconferenza.