Automation University in versione itinerante

La manifestazione, che vanta sette anni di successi in Europa nelle formule Classic, Special e On the Move, torna in Italia in versione “On the Move”, che ne prevede la ripetizione in città e date diverse per permettere una partecipazione più estesa

Pubblicato il 17 febbraio 2012

Due gli appuntamenti di Automation University 2012, evento organizzato da Rockwell Automation per favorire la formazione e l’aggiornamento ad alto livello, nonché il confronto su tendenze, novità e tecnologie nell’ambito dell’automazione per il settore manifatturiero.

Durante le due giornate di formazione continua (20 marzo Firenze, Villa Montalto; 22 marzo Vicenza, Viest Hotel) si susseguiranno sessioni parallele comprensive di training e laboratori con esercitazioni pratiche, dimostrazioni e presentazioni.

Automation University è dedicata a tutti gli attori coinvolti nei processi decisionali o operativi legati alla produzione – manageriali, progettuali, di manutenzione, acquisti e di IT.
Focus dell’edizione 2012, la nuova proposta di Rockwell Automation per il midrange che offre soluzioni di Architettura Integrata ad alte prestazioni, perché basate sulla stessa tecnologia delle sue soluzioni di fascia alta.

Sviluppata in un’ottica d’incremento della scalabilità, riduzione del time-to-market e miglioramento delle performance delle macchine, questa estensione dell’offerta anche alla fascia media conferma l’impegno di Rockwell Automation nel rispondere ai bisogni di un sempre maggiore numero di utenti, con particolare interesse ai costruttori di macchine (OEM).

Come nella passate edizioni anche quest’anno i partecipanti potranno costruire un percorso personalizzato e focalizzato sulle proprie esigenze, per approfondire tematiche dedicate ai diversi ambiti: sicurezza, motion, visualizzazione, controllo e Ethernet/IP. La partecipazione è gratuita e sul sito www.automationuniversity.eu è possibile effettuare una registrazione e consultare l’agenda delle due giornate.

Rockwell Automation: www.rockwellautomation.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x