Sitem è in fiera a Parma

In occasione della Fiera SPS/IPC/Drives, Sitem si presenta al mercato con il suo bagaglio di esperienza e professionalità per risolvere le problematiche poste dai clienti

Pubblicato il 19 maggio 2011

In occasione di SPS/IPC/Driver Italia, a Parma, Sitem presenterà la sua gamma di prodotti e servizi di integrazione hardware e software per il mondo dell’automazione e della misura, e illustrerà come la piattaforma embedded real-time per acquisizione dati, possa essere integrata nelle reti di automazione.

Sistemi di acquisizione ed elaborazioni dati, collaudo fine linea, tracciabilità di produzione, acquisizione ed elaborazioni immagini, supervisione industriale, database sono le attività che accompagnano Sitem oltre a profonde conoscenze nell’ambito della sensoristica, elettronica, comunicazione e software per clienti nel mondo dell’automotive, aerospaziale e difesa, edilizia, energia, medicale, trasporti.

Sitem distribuisce in esclusiva italiana prodotti per le nanotecnologie: microscopi a sonda (AFM, STM), microscopi elettronici (FE-SEM), soluzioni complete per microscopia in fluorescenza (confocali, 2 fotoni ecc) e sistemi per nanoindentazione, ossia caratterizzazione meccanica a livello nanometrico.

Dispone di un team di professionisti già certificati da Certified LabView Developer (CLD) e Certified Profinet Engineer (CPNE) e che nel breve periodo conseguiranno anche una certificazione Certified Profibus Engineer. Attende i visitatori a SPS Italia, stand I 038, Pad. 5.

Sitem: www.sitemnet.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x