Omron Electronic Components rafforza il marketing team europeo

“Stox e de Bruin valorizzeranno le nostre competenze, per sostenere e sviluppare nuove opportunità di crescita”, ha sottolineato Barclay McKenna, european marketing manager di Omron Electronic Components

Pubblicato il 18 aprile 2011

Omron Electronic Components ha rafforzato il proprio team europeo dedicato alla componentistica elettronica con l’inserimento di due figure: Roger Stox è stato nominato market development manager per il mercato medicale; Andries de Bruin (in foto) è invece il nuovo product marketing manager per i microinterruttori elettromeccanici Omron, oltre che responsabile dello Switch Engineering Center europeo, dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni custom.

Stox e de Bruin saranno responsabili delle strategie di supporto tecnico e strategico verso la clientela Oem che Omron serve in tutta Europa. Ha commentato Barclay McKenna, european marketing manager di Omron Electronic Components: “Negli ultimi 12 mesi abbiamo sperimentato una crescita costante delle vendite in Europa e l’arrivo di Andries e Roger nei nostri team di market development e product marketing valorizzerà ancora di più le nostre competenze, per sostenere e sviluppare nuove opportunità di crescita”.

Responsabile delle strategie di sviluppo di prodotti destinati al mercato medicale e sanitario, Stox è entrato in Omron con un bagaglio di oltre 19 anni di esperienza nel campo dell’industria elettronica tramite NXP Semiconductors e, precedentemente, con Philips Semiconductors. Con un’esperienza di 13 anni con Imetech Security Solutions, de Bruin fornirà invece la propria consulenza nelle fasi d’introduzione di nuovi prodotti destinati ad ampliare la gamma di microinterruttori elettromeccanici; de Bruin. Stox e de Bruin avranno la propria sede di lavoro presso l’headquarter europeo di Omron Electronic Components a Hoofddorp in Olanda.

Omron Electronic Components Business Europe: components.omron.eu



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x