Rexroth: IndraLogic L, sistemi Plc basati su controllori embedded

Pubblicato il 26 aprile 2010

IndraLogic L di Rexroth è un sistema Plc basato su controllore embedded di dimensioni compatte con i programmi utente e il firmware che risiedono in una compact flash facilmente accessibile, progettazione e programmazione facili, veloci e conformi allo standard IEC61131-3. È proposto in tre modelli: IndraLogic L10, IndraLogic L20 e IndraLogic L40.

Il modello L10 è basato sul micro Plc potente e progettato pensando all’automazione distribuita, ma anche per un economico stand-alone. È dotato di Ethernet Tcp/Ip, Ethernet IP, I/O digital a bordo ed espansione flessibile tramite I/O Rexroth Inline. IndraLogic L20, invece, è la soluzione per sistemi Plc con prestazioni standard; tra le sue caratteristiche principali: Profibus DP Master/Slave integrato, Ethernet, RS232, I/O digital integrato, espansione flessibile tramite I/O Rexroth Inline e diagnostica con display integrato.

La soluzione Plc per sistemi a elevate prestazioni è IndraLogic L40. Basata sulla piattaforma hardware Indracontrol L40, tra le sue peculiarità comprende Profibus DP Master/Slave integrato, Ethernet, RS232, digital I/O integrato, moduli funzionali per espansione di interfacce di comunicazione e funzionalità, espansione flessibile tramite I/O Rexroth Inline e diagnostica con display integrato.

Diversi i vantaggi offerti dal sistema IndraLogic: può essere integrato in tutto il ciclo di ingegnerizzazione – dalla programmazione alla diagnostica -, offre interfacce aperte per il networking, una facile espansione tramite moduli funzionali (per il modello IndraControl L40) e una semplice integrazione di HMI.

Rexroth: www.boschrexroth.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x