Invensys Operations Management amplia il Wonderware Partner Ecosystem

Anche l'italiana Autoware è stata inclusa nel prestigioso Wonderware Partner Ecosystem, programma di recente ampliato con l’inserimento di cinque realtà internazionali.

Pubblicato il 2 novembre 2009

L’italiana Autoware è stata inserita nell’autorevole programma Wonderware Partner Ecosystem insieme a E-Technologies Group (Usa) , DLT&V Systems Engineering, Inc (Usa), Global Automation Partners (Usa) e Sysmaker Engenharia de Sistemas Lda (Portogallo).

Invensys Operations Management ha, infatti, di recente annunciato di aver ampliato la cerchia dei partner Wonderware con diversi systems integrators (SIs) che potranno d’ora in poi avvalersi dell’endorsment Wonderware. L’oculata scelta ha incluso nella partnership solo le aziende che rispondevano a specifici standard sui servizi a valore aggiunto offerti e sulla capacità di sviluppare business practice basate sulle soluzioni software Wonderware. Gli SIs selezionati vantano diverse certificazioni, riconoscimenti concessi grazie alle particolari implementazioni sviluppate utilizzando la tecnologia Wondeware. La valutazione include anche la customer satisfaction, l’efficienza, la capacità di ridurre i costi e massimizzare i profitti per i propri clienti.

Il sistema di partner di Wonderware è una community attiva e collaborativa guidata dall’innovazione che propone soluzioni real-time per l’automazione. I partner Ecosystem offrono, infatti, un portfolio di soluzioni basate sulle applicazioni Invensys Operations Management e sui software Wonderware. Soluzioni adatte alle più svariate industrie, dalla produzione, al trasporto, dalle utilities al facility managament.

Wonderware: www.wonderware.com
 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x