Weerg continua a investire in ricerca e sviluppo

Un nuovo materiale a settimana per soddisfare le esigenze di tutti i progettisti

Pubblicato il 14 febbraio 2023

Ancora promozioni in casa Weerg. Dopo il grande successo dei Black Days dello scorso novembre, Weerg, il primo service italiano di manifattura online nell’ambito delle lavorazioni CNC e stampa 3D, ha deciso di cominciare l’anno con importanti novità.

Ogni settimana, per sei mesi, la piattaforma presenterà un nuovo materiale che permetterà ai progettisti di sperimentare al meglio i vantaggi della manifattura online e dare libero sfogo alla propria fantasia progettuale.

Si comincia con una resina Abs Like PRO, la 3848 di Nexa, tipicamente utilizzato per tutte le applicazioni che necessitano di elevata rigidità e resistenza agli urti, mentre nelle prossime settimane verranno presentati:

  • materiali tecnici ad alte prestazioni come: PEEK rinforzato o meno (sia fresato che stampato in 3d), PPS GF, resine PPlike;
  • materiali per prodotti consumer come PA12 MJF, ABS e ASA in un ampio ventaglio di colori e finiture;
  • metalli fresati prestazionali come acciai ad alto tenore, titanio e inconel.

Il portale Weerg.com, recentemente ridisegnato con l’introduzione dell’algoritmo proprietario e il software completamente riprogettati grazie all’intelligenza artificiale, simula e fornisce una quotazione definitiva in soli 3 click agevolando ulteriormente l’esperienza. Oggi la piattaforma risulta essere almeno 80 volte più veloce rispetto alla richiesta di preventivi offline e il 270% più rapida della precedente versione. Il portale, per essere maggiormente fruibile nei mercati internazionali, è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) ed è supportato da un servizio di customer care madrelingua 24/7.

Fonte foto Pixabay_MeganLeeB



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x