Obiettivo: risolvere i problemi in autonomia

Pubblicato il 16 novembre 2022

La soluzione Now Platform di ServiceNow è stata scelta da Amplifon per trasformare il servizio IT e permettere agli addetti di risolvere autonomamente i problemi dei clienti in modo efficace e rapido

Leggi l’articolo



Contenuti correlati

  • AI e gestione dei talenti: la rivoluzione digitale del capitale umano

    L’AI non è più un concetto futuristico: è una realtà che sta rivoluzionando le strategie aziendali e il modo in cui le organizzazioni affrontano le sfide legate alla gestione delle risorse umane. Il report “Employee Experience Trends 2024” di...

  • IT e IoT sempre connessi

    Gruppo Gaser e ifm: una collaborazione che si concretizza in una profonda digitalizzazione degli impianti, così da consentire la tracciabilità e il monitoraggio dei processi di produzione e lo svecchiamento di macchine altrimenti obsolete Il racconto della...

  • Trasformare i sogni in realtà

    Mentre scrivo questo articolo si avvicinano le celebrazioni per il 4 luglio, il Giorno dell’Indipendenza, negli Stati Uniti. Ogni anno suggerisco a tutti gli americani di prendersi un po’ di tempo per leggere alcuni scritti e rinfrescarsi...

  • Machine connectivity e Industrial Edge Computing

    L’innovazione del software e dell’IT sono i principali motori degli investimenti nel settore manifatturiero. Si prevede che le architetture delle soluzioni si consolidino attorno a standard specifici, con progetti architetturali e best practice che rispondono alle esigenze...

  • Il ruolo dell’Edge Computing nel settore farmaceutico

    L’Edge Computing di Stratus è stato un cambio di paradigma per la modernizzazione di uno degli stabilimenti farmaceutici di proprietà di Chemi Chemi, società controllata dal Gruppo Italfarmaco, è un’importante azienda farmaceutica con diversi stabilimenti in Italia...

  • Case domotiche e attacchi informatici

    Le case smart registrano una forte crescita e, negli Stati Uniti, entro il 2028 si prevedono oltre 100 milioni di utenti. A loro volta le aziende devono garantire che i loro sistemi domotici siano sicuri e pratici...

  • Gli ingredienti della convergenza IT-OT

    La convergenza fra i mondi IT e OT offre una serie di vantaggi significativi per le realtà industriali, a iniziare da una maggiore efficienza e produttività La convergenza tra IT (Tecnologia dell’Informazione) e OT (Tecnologia Operativa) è...

  • L’evoluzione continua dell’Intelligent Edge Computing

    L’Intelligent Edge Computing ha goduto di una crescita veloce grazie alle tecnologie di rete e alla continua miniaturizzazione dell’IT: la sua evoluzione verso il futuro è solo all’inizio Da quando le tecnologie informatiche sono state adottate dalle...

  • Il futuro è collaborativo

    Il cloud sta cambiando, modificandosi in un modello edge per aumentare le capacità di elaborazione locali, riducendo la necessità di trasportare tutti i dati in cloud: significa tempestività di fruizione dei risultati e controllo dei dati sensibili...

  • Perché l’agricoltore del futuro deve saperne di tecnologia

    Oggi l’agricoltore è più simile a uno scienziato che a un lavoratore manuale, gestisce macchine, analizza dati e ottimizza l’uso di fitofarmaci e nutrienti. Negli ultimi anni, il rapporto fra agricoltura e tecnologia è migliorato grazie a...

Scopri le novità scelte per te x