La guaina UAT1555 di Kabelschlepp non teme i trucioli

Pubblicato il 6 maggio 2021
La guaina UAT1555 di Kabelschlepp non teme i trucioli

Peso ridotto e robustezza per la guaina portacavi UAT1555 di Kabelschlepp.

In particolare, questa guaina portacavi è stata sviluppata per applicazioni in ambienti difficili con presenza di trucioli, sporco e polvere e previene la penetrazione di questi elementi nello spazio interno della catena, sede dei conduttori.

Il sistema speciale di coperchi assicura protezione per i cavi e i tubi installati. Inoltre, la guaina portacavi è robusta grazie alla geometria ottimizzata delle maglie di catena.

La UAT1555 è adatta per applicazioni autoportanti e scorrevoli. Il sistema di ammortizzatori integrati consente uno scorrimento silenzioso, ideale per l’impiego nella produzione di macchine utensili.

Queste guaine portacavi hanno un design speciale, focalizzato sia sulla forma che sulla funzionalità. Il bordo liscio delle maglie, che compongono la banda, è privo di accessi, che potrebbero consentire la penetrazione di elementi esterni all’interno della guaina.

I modelli UAT1555 sono apribili verso l’esterno per un rapido inserimento dei cavi.

I raccordi universali vengono connessi alle estremità della guaina con fissaggio superiore, inferiore o frontale.

Il coperchio è di rapida apertura mediante un cacciavite. I conduttori sono facilmente fissati con guide a C e fermacavi LineFix in opzione. Guida a C e fermacavi vengono integrati ai raccordi universali senza fissaggio con viti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x