I nuovi lettori Gryphon 4200 di Datalogic leggono e vedono tutto

Pubblicato il 30 novembre 2020
I nuovi lettori Gryphon 4200 di Datalogic leggono e vedono tutto

Ecco la nuova serie di lettori imager lineari Gryphon 4200 targati Datalogic.

Sono scanner portatili 1D ideali per applicazioni di vendita al dettaglio con cassa POS, avanzamento della produzione del settore manifatturiero ed elaborazione degli ordini, controllo dei biglietti e degli accessi agli spettacoli, assistenza sanitaria e molto altro.

I dispositivi Gryphon 4200 hanno la funzionalità di acquisire codici a barre sia vicini sia lontani; una profondità di campo; lettura dei codici sia ad alta densità sia a bassa risoluzione; decodifica dei codici difficili da leggere, scadenti o danneggiati; lettura dei codici a barre dagli schermi dei dispositivi mobili.

La serie Gryphon 4200 è dotata della tecnologia di rilevamento del movimento Datalogic Motionix. Questi scanner rilevano automaticamente le azioni naturali dell’operatore per passare immediatamente alla modalità di scansione pronto per la lettura.

Il puntatore soft line viewfinder di Datalogic aiuta l’operatore a mirare facilmente il codice da leggere, rendendo più facile e veloce puntare, scattare e decodificare esattamente l’etichetta corretta, riducendo le letture accidentali in ambienti con codici a barre multipli.

Questa nuova serie di scanner include la tecnologia Datalogic Green Spot per un feedback di buona lettura. Gli operatori vedono una macchia verde proiettata direttamente sul codice a barre scansionato, ideale per condizioni di scarsa illuminazione o in ambienti rumorosi.
Questi nuovi scanner possono essere ricaricati senza contatti e possono essere ricaricati tramite un sistema di ricarica induttivo.

Gli scanner wireless Gryphon 4200 includono una batteria sostituibile a lunga durata con ioni di litio e una gestione intelligente della batteria. Queste caratteristiche offrono un’autonomia e una flessibilità operativa di oltre 80 ore di lavoro ininterrotto e oltre 80.000 letture per carica.

La tecnologia wireless Bluetooth 4.0 è inclusa nei modelli GBT. Sui modelli GM sono disponibili le comunicazioni radio a banda stretta dello STAR Cordless System di Datalogic.

L’unità viene ricaricata attraverso il nuovo supporto WLC4190da tavolo/parete. Ideale per essere utilizzato nei casi in cui sono richieste dimensioni e ingombro ridotti come gli ambienti postali, bancari e della pubblica amministrazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x