Il nuovo sistema di monitoraggio remoto TFX di Eaton

Pubblicato il 15 settembre 2020

Eaton, azienda specializzata nella gestione dell’energia, ha annunciato o il lancio del suo nuovo sistema di monitoraggio remoto TFX, studiato per offrire ai responsabili di flotte e macchinari una visione completa dell’ubicazione e delle prestazioni delle attrezzature. Questo sistema consente agli utenti di personalizzare una soluzione telematica perfettamente adeguata ad una determinata applicazione, che si tratti di una singola macchina o di un intero parco macchine.

Dotato di programmazione “over the air”, il nuovo sistema permette l’aggiornamento remoto del dispositivo e di altri hardware collegati, come il controller Eaton HFX. Grazie a questa funzionalità, permette di realizzare impianti idraulici intelligenti e connessi, offrendo numerosi vantaggi:

• Perfetta integrazione con componenti Eaton e non-Eaton, per ottenere informazioni complete sulle condizioni delle macchine

• Design compatto e protezione IP67, ideali per le condizioni ambientali impegnative delle macchine del settore mobile

• Flessibile e configurabile per soddisfare le esigenze di una particolare macchina o di un’intera flotta

• Approccio di sviluppo improntato alla sicurezza per gestire i rischi informatici e garantire la disponibilità e l’integrità della macchina.

Il sistema TFX è Pro-FX Readye può essere facilmente integrato con altri prodotti Eaton Pro-FX Ready. È disponibile con svariate opzioni hardware e software standard per soddisfare le esigenze di ogni applicazione, comprese varianti a dati semestrali per le macchine stagionali.

Il gateway e il portale TFX sono entrambi configurabili per consentire agli utenti finali di personalizzare la raccolta e la visualizzazione dei dati, anche in una flotta multimarca con più sistemi telematici.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x