Continua la crescita di Datalogic

Pubblicato il 16 aprile 2002

Datalogic, società quotata presso il Nuovo Mercato di Borsa Italiana, attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi per lettura di codici a barre, ha realizzato nel primo trimestre dell’anno 2002 ricavi per circa 28,7 milioni di euro, pari ad un incremento di oltre il 3% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente (27,8 milioni di euro nel primo trimestre 2001).

Il Consiglio di Amministrazione della Società per l’approvazione dei dati trimestrali completi è stato fissato per il 14 maggio 2002. I dati ufficiali verranno diffusi subito dopo.

Nel frattempo, è già partito con la prima installazione il progetto Shopevolution, un sofisticato sistema di marketing che si basa sulla tecnologia self-scanning e che rappresenta uno strumento all’avanguardia per sviluppare programmi di marketing individuale finalizzati alla fidelizzazione ed alla personalizzazione della relazione con il consumatore, in grado di attuare politiche tese alla creazione di valore per la clientela (Crm).