Dsi diventa Enterprise Partner di Computer Associates

Pubblicato il 24 aprile 2002

Digital Systems Improver (Dsi), società del Gruppo Tecnodiffusione che opera in Italia nell’integrazione di sistemi informatici, annuncia di aver ottenuto la certificazione “Enterprise Partner” da parte di Computer Associates, produttore di software per la gestione dell’e-business.

Il riconoscimento rafforza la partnership tra le società, che hanno già pianificato attività di marketing congiunte, tra cui una serie di seminari sulla gestione e il monitoraggio delle infrastrutture IT e sulla sicurezza dei dati. Il roadshow inizierà con tre tappe, partendo da Bergamo l’8 maggio e proseguirà nei principali capoluoghi italiani.

La certificazione premia la competenza dimostrata da Dsi nella commercializzazione, nell’implementazione e nella consulenza per le soluzioni Computer Associates e ne rafforza la presenza nell’ambito dell’enterprise management e security management.

Dsi potrà inoltre beneficiare dei servizi offerti dal CA Channel Partner Program, una serie di iniziative messe a punto dalla multinazionale per supportare i partner nelle aree più critiche, quali il marketing, la formazione e il supporto tecnico.