Accordo strategico tra Iona e Sgi

Pubblicato il 3 maggio 2002

Iona, fornitore di piattaforme e-business per l’integrazione dei Web Services, ha stretto un’alleanza con Sgi, fornitore di prodotti per l’high-performance computing, il complex data management e la visualizzazione. L’alleanza è tesa a facilitare l’integrazione da parte dei clienti delle offerte di entrambi i vendor all’interno di un ambiente globale di livello enterprise.

Orbix E2A Web Services Integration Platform di Iona è una soluzione costruita per gestire processi di integrazione business critici, all’interno e all’esterno del firewall, sfruttando lo standard dei Web services e le architetture service-oriented per fornire una soluzione di integrazione aperta, flessibile ed economica.

Secondo i termini dell’accordo, Iona fornirà un’integrazione ottimizzata tra Orbix E2A ed i sistemi di elaborazione ad alte prestazioni e di visualizzazione avanzata di Sgi. Questa integrazione permetterà ai clienti di raccogliere ed utilizzare con maggiore semplicità la business logic ed i componenti applicativi che si trovano in sistemi differenti all’interno dell’azienda, per usarli con soluzioni, servizi e prodotti di visualizzazione e gestione dei dati di Sgi.