L’e-business di Riello è su piattaforma integrativa B2B BusinessWare di Vitria

Pubblicato il 8 maggio 2002

Vitria, fornitore di soluzioni per l’integrazione di applicazioni, ha annunciato che Riello, fornitore di prodotti e servizi per il riscaldamento residenziale, ha implementato con successo Vitria BusinessWare nel quadro del proprio progetto di portale aziendale per l’integrazione business-to-business del valore di 5 milioni di euro.

Grazie alle capacità di gestione dei processi operativi e di integrazione applicativa offerte da Vitria BusinessWare, Riello ha cominciato ad ottenere significativi risparmi in termini di tempo e denaro:

Dal punto di vista IT, Riello ha deciso di passare da un ambiente puramente legacy a un ambiente che includesse le più sofisticate applicazioni pacchettizzate. A tal fine, l’azienda necessitava della garanzia di una soluzione per l’integrazione altamente funzionale, come BusinessWare.

Inoltre, Riello vuole mantenere il vantaggio che alcuni dei suoi affidabili sistemi legacy offrono e, grazie a Vitria, è stato possibile salvaguardare questo patrimonio aziendale.