Automotive Report 2020: conoscere il passato per prepararsi al futuro

Un'analisi approfondita dei dati per garantire un maggior successo a lungo termine

Pubblicato il 20 aprile 2020

TecAlliance mira costantemente al miglioramento del valore dei suoi prodotti e servizi. I suoi Vehicles in Operation (VIO) e servizi OE sono diventati rinomate fonti di informazione nell’automotive aftermarket sin dalla loro introduzione nel 1991. L’ultima edizione, l’Automotive Report 2020, fornisce una visione più che mai dettagliata del mercato con un aspetto assolutamente nuovo, al fine di garantire un successo a lungo termine.

L’Automotive Report nasce dalla Global Registration Vehicles in Operation (VIO) e serve a redigere un quadro globale della situazione attuale del mercato. Il team globale di TecAlliance opera dall’ufficio di Maastricht (Paesi Bassi) con enorme entusiasmo: specialisti e analisti di dati, ingegneri di data-staging, sviluppatori e esperti di dati, tutti con esperienza pluriennale nei loro campi specifici. Inoltre, i colleghi a livello locale, ben informati sui veicoli in circolazione nei loro mercati nazionali, hanno fornito pieno supporto nel corso degli anni.

Per il rapporto di quest’anno, gli algoritmi avanzati di machine learning sono in primo piano nell’intero processo di creazione di dati VIO. I bulk data ottenuti da fonti globali vengono immessi in un tool di intelligenza artificiale (IA), che collega automaticamente i dati grezzi originali alle varie tabelle del veicolo, con eccellente precisione. I primi risultati hanno rivelato che lo strumento AI garantisce la miglior mappatura possibile basandosi sulla Global Vehicle Table nota sul mercato: è così che TecAlliance sta plasmando il futuro per rispondere alle esigenze dei clienti. Inoltre, la trasparenza dei dati ha raggiunto un nuovo livello, fornendo spunti sulle sfide che TecAlliance sta affrontando e su come le sta gestendo. Ad esempio, al momento della stesura di questo testo, TecAlliance stava preparando un documento sulla qualità della fonte che indicherà ai clienti con precisione quali campi di dati riceve TecAlliance da ciascuna delle sue fonti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x