Certificazione ISO 9001 per Garnet

Con orgoglio Garnet annuncia di aver ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, rilasciata dal Comitato di Approvazione di TÜV Italia, l’ente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre servizi certificativi in ambito di qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto

Pubblicato il 20 febbraio 2020

Garnet è da sempre attenta a offrire ai propri clienti prodotti e servizi di massima qualità e a porre un’ulteriore attenzione al valore dei singoli processi operativi dell’azienda. È per questo che la certificazione rappresenta per Garnet un traguardo importante che premia lo sforzo dell’azienda di ottimizzare in modo proattivo i propri standard di efficienza e qualità.

Per Garnet questo è solo un punto di partenza in una logica di miglioramento continuo, per continuare a garantire affidabilità dei propri prodotti e delle proprie soluzioni in modo da soddisfare tutte le esigenze dei clienti che da sempre rivestono un ruolo centrale per il successo di Garnet.
L’azienda è presente da oltre 20 anni sul mercato italiano e internazionale e rappresenta in esclusiva importanti aziende costruttrici di componenti per l’automazione, la robotica e l’automotive.
Grazie a una solida esperienza maturata sul campo, Garnet offre soluzioni tecnologicamente avanzate per migliorare la produttività di macchine e impianti e ottimizzare l’efficienza energetica. L’attenzione alla rapida evoluzione del mercato e la costante interazione con i propri partner e clienti consentono a Garnet di lavorare sul continuo sviluppo di prodotti quali motori e azionamenti, encoder e resolver, viti a ricircolo di sfere, attuatori lineari, magneti permanenti e cablaggi custom.

Garnet è un distributore “evoluto”, perché non si limita alla fornitura dei componenti, ma aiuta il cliente nella scelta e nel miglioramento di macchine e impianti, mettendo a disposizione del mercato le competenze acquisite nel tempo. Grazie al dialogo e alla comunicazione, lo staff Garnet è in grado di soddisfare sempre le nuove esigenze applicative o la rapida gestione dei ricambi.
Infatti, la presenza di un supporto tecnico con una vastissima esperienza nel campo dell’automazione fa sì che l’azienda dia un reale servizio competente, pre e post vendita. Garnet è in grado di identificare le soluzioni più appropriate e di supportare il cliente in ogni momento, ad esempio dal dimensionamento del componente al miglioramento dell’applicazione. Inoltre l’elevata disponibilità di componenti sempre disponibili a stock permette a Garnet di offrire un servizio di alta qualità ed estremamente rapido, che consente di ricevere una campionatura o un ricambio in poche ore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x