Le ultime novità di RS Components

Pubblicato il 23 gennaio 2020

RS Components (RS), marchio di Electrocomponents plc , distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha aggiunto una selezione di targhette illuminate per pulsanti di arresto d’emergenza alla sua gamma di prodotti Harmony da Schneider Electric per l’automazione in fabbrica. Le nuove targhette ad anello sono state progettate per aiutare gli operatori e i tecnici della manutenzione a individuare rapidamente i pulsanti di arresto di emergenza e quindi a ridurre al minimo i tempi di fermo della produzione.

L’azienda ha anche ampliato la gamma di prodotti Festo per l’automazione in fabbrica, raggiungendo la disponibilità di oltre 17.000* articoli. Le nuove soluzioni abbracciano tutte le famiglie di dispositivi pneumatici ed elettrici più popolari di Festo, tra cui cilindri, attuatori, valvole e prodotti per la preparazione dell’aria compressa.

Infine ha introdotto il sensore di temperatura a infrarossi RS PRO, un sensore di temperatura a infrarossi senza contatto a basso costo, progettato per la manutenzione, la riparazione e le operazioni di fabbrica (MRO) in ambienti di produzione intelligente.

Progettato per soddisfare i requisiti che i tecnici della manutenzione spesso chiedono a RS: un piccolo sensore di temperatura a basso costo che possa essere inserito in spazi ristretti e che mostri la temperatura misurata in situ, in modo da non dover tornare in sala di controllo per controllarla.

*L’estensione della gamma è attualmente disponibile solo per i clienti in Benelux, Francia, Germania, Italia e Regno Unito.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x