MAS – Marketing Analytics Summit

Pubblicato il 23 settembre 2019
Organizzatore: Business International di Fiera Milano Media
sito evento https://marketinganalyticssummit.it/
Indirizzo email: info@businessinternational.it
Luogo: MiCo - Milano Congressi
Telefono: +39 06 809118
Data Inizio: 05/11/2019
Data Fine: 07/11/2019

Sbarca per la prima volta in Italia MAS – Marketing Analytics Summit, l’evento più importante a livello internazionale per marketing technologist, chief data scientist e digital analyst.

La prima edizione italiana della manifestazione sarà realizzata da Business International (divisione di Fiera Milano Media – Gruppo Fiera Milano) in collaborazione con Rising Media, dando l’opportunità ai professionisti del settore di confrontarsi sui principali temi e trend del momento e per scoprire dal vivo le più aggiornate e innovative tecniche e tecnologie presenti oggi sul mercato del digital marketing.

Nato per rispondere alla necessità dei professionisti del settore di confrontarsi e aiutarsi a vicenda, il Marketing Analytics Summit raccoglie il testimone di eMetrics Summit. Oggi il marketing è in continua evoluzione e fornisce costantemente nuovi set di dati dinamici e strumenti per misurarli, ottimizzando in questo modo sforzi e risultati derivanti dalla loro lavorazione. Questo appuntamento, in questa prima edizione, si articolerà in alcuni keynote di grande livello, come quelli tenuti da Brian Clifton, uno dei massimi esperti di Analytics al mondo, e Lizzie Allen Klein, senior data analyst di Google, ai quali si aggiungeranno poi oltre 20 panel suddivisi in 3 sessioni parallele, guidate da Enrico Pavan, specialista di Digital Analytics e Conversion Rate Optimization e fondatore di Analytics Boosters, che nel 2018 è stato eletto “Top Pratictioner” proprio dalla DAA. Dagli attribution models ad AI e Machine Learning e dai Google workshop sulle advanced analytics agli actionable insight su practical analytics, CRO e measurement tools, i partecipanti avranno, così, accesso alle ultime tecniche, tecnologie e tendenze del settore, per poter trovare una risposta alla domanda più importante che tutti si pongono: come sarà il marketing di successo del futuro?