MEMS & Imaging Sensors Summit

Pubblicato il 30 luglio 2019
Organizzatore: SEMI Europe
sito evento https://www.semi.org/eu/connect/events/mems-imaging-sensors-summit#overview
Indirizzo email: semihq@semi.org
Luogo: World Trade Center WTC, Grenoble (F)
Telefono:
Data Inizio: 25/09/2019
Data Fine: 27/09/2019

Il prossimo evento SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit vedrà la partecipazione di oltre 400 esperti dell’industria elettronica che si confronteranno sui più recenti sviluppi e innovazioni del settore dei MEMS (Micro Electro-Mechanical Systems) e dei sensori di immagine che stanno migliorando l’esperienza utente con centinaia di milioni di dispositivi intelligenti.

I MEMS e i sensori di immagine vengono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni, tra cui sistemi autonomi per il trasporto e l’agricoltura, sistemi di sicurezza per telefoni cellulari, visori per la realtà mista (MR) e dispositivi biomedici indossabili. La registrazione è già aperta al pubblico e disponibile ad un prezzo promozionale fino al 17 agosto 2019.

L’evento sarà anche l’occasione per scoprire come le aziende possano ora combinare il rilevamento intelligente con l’analisi dei dati, le reti a basso consumo energetico e il machine learning per applicazioni smart city, come parcheggi, impianti di irrigazione, edifici e sistemi di illuminazione intelligenti. Il Summit si aprirà con le keynote di Alibaba, TowerJazz, Microsoft, e VTT e con gli interventi di Claudia Levo, vice presidente esecutivo, Integrated Marketing and Communications di STMicroelectronics, e Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. Protagonisti saranno la tecnologia MEMS e i sensori di immagine.

“Gli straordinari progressi ottenuti nel settore dei MEMS e nei sensori di immagine stanno cambiando il nostro modo di vivere, lavorare e giocare” afferma Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. “Per presentare la sinergia tra MEMS e sensori di immagine, quest’anno offriremo una conferenza unificata alla presenza dei principali leader di settore dei diversi mercati, per fornire in un’unica sede tutte le tendenze sulle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia. Dai trasporti all’industria manifatturiera, fino al mercato dei dispositivi mobili consumer e al biomedicale, esperti a livello globale potranno collaborare per guidare lo sviluppo dei dispositivi intelligenti di nuova generazione”.