Milano diventa il centro della comunità LonWorks internazionale

Pubblicato il 13 maggio 2003

Nei giorni 15 e 16 maggio prossimi, presso il Marriot Hotel di Milano si terrà l’assemblea generale di primavera della LonMark Interoperability Association. I membri della LonMark, gli associati dei vari LonUser Groups e le aziende interessate alla tecnologia LonWorks, sono invitati a partecipare ai vari forum in programma e alle attività che illustrano i successi dell’associazione.

L’assemblea generale di primavera è un’occasione per raccogliere informazioni di prima mano al riguardo delle più recenti attività sia tecniche che di marketing sponsorizzate dall’associazione.

Nel primo pomeriggio del giorno 15, subito dopo la pausa pranzo, gli associati potranno partecipare alle varie riunioni dei task group suddivisi per ramo industriale. La serata si concluderà con un ricevimento di benvenuto aperto a tutti i partecipanti e con la cerimonia di consegna dei premi.

Per la seconda giornata, sono previste delle presentazioni dal titolo “Interoperability Works” e delle dimostrazioni tenute da aziende produttrici di dispositivi certificati LonMark e dalle varie associazioni dei LonUser. Nel pomeriggio inoltre, si formeranno dei gruppi di discussione e ci sarà un dibattito per stimolare il dialogo fra la comunità LonWorks internazionale e la LonMark Association. Sempre nel pomeriggio del giorno 16, è prevista la visita ad un impianto LonMark/LonWorks di Milano.

La LonMark Association ha inoltre esteso l’invito ad un’ampia rappresentanza della stampa specializzata europea. Al momento 29 testate parteciperanno alle due giornate LonMark milanesi in qualità di Media Sponsor.