Morsetto di schermatura EMC SKZ con funzione antistrappo integrata da icotek

Pubblicato il 28 gennaio 2019

La gamma versatile dei morsetti di schermatura EMC di icotek per la dissipazione sicura delle interferenze ad alta frequenza, viene ampliata dal morsetto di schermatura SKZ.

La nuova SKZ offre un’ulteriore funzione antistrappo integrata. La resistenza alla trazione viene generalmente attuata dalla guaina esterna del cavo e protegge quindi la schermatura del cavo, che non è invece progettata meccanicamente per tali tipologie di forze. La trazione sulla schermatura del cavo può causare danni, anche ai singoli nuclei sottostanti.

Il nuovo morsetto di schermatura di icotek può essere utilizzato in modo intuitivo su guide DIN, barre bus 10 x 3, guide DIN a forma C e con una vite su piastre di montaggio. I campi di serraggio sono compresi tra 3-8 mm e 4-13,5 mm. L’azienda icotek, che ora ha anche una filiale a Milano, offre numerose altre soluzioni EMC salvaspazio e molto facili da installare, come la serie MSKL con ampie gamme di serraggio di 3-12 mm e 8-18 mm, che possono essere montate direttamente su guida DIN, barra bus e guida a C.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x