LonWorld 2003 preannuncia un programma ricco di eventi

Pubblicato il 23 settembre 2003

Per la prossima edizione del salone LonWorld 2003 eccezionalmente affiancato da una conferenza per gli sviluppatori LonWorks, Echelon Corporation e Tema hanno ideato un programma ricco di eventi e di prestigiose presenze.

La manifestazione LonWorld è un evento interamente accentrato sulla tecnologia LonWorks per il networking dei dispositivi di uso quotidiano, in ambito domestico, commerciale e nelle utility. Al salone LonWorld parteciperanno oltre 100 espositori.

Parallelamente alla LonWorld, si svolgerà quest’anno una conferenza per gli sviluppatori LonWorks. I due eventi avranno luogo nello stesso centro espositivo, e sono entrambi organizzati da Echelon in sinergia con Tema e le organizzazioni dei LonUsers europei.

Fra i prestigiosi relatori che con le loro presentazioni si alterneranno nella parte dedicata alla conferenza, si annoverano nomi del calibro di Ulrich Moehl, direttore del programma di sviluppo presso Johnson Controls, Reinhard Finkbeiner, Product Manager di Honeywell e di Peter Palensky dell’istituto di informatica dell’università di Vienna.

La conferenza per gli sviluppatori LonWorks contiene due sessioni principali. Da una parte verranno analizzati gli aspetti economici prendendo in esame i vantaggi derivati dall’integrazione della piattaforma LonWorks, e dall’altra verranno fornite approfondite informazioni tecniche al fine di aiutare le aziende nella creazione di soluzioni all’avanguardia in grado di garantire un sicuro risparmio.

Entrambe le sessioni includeranno una panoramica introduttiva sullo stato attuale dell’industria LonWorks, sulle tendenze di mercato, sui prodotti recentemente rilasciati e sulle novità in fatto di piattaforme e soluzioni.