Forum Tecnologico della Strumentazione Virtuale – NIDays 2004
Il Forum Tecnologico sulla Strumentazione Virtuale – NIDays 2004, organizzato da National Instruments con la consueta collaborazione di VNU Business Publications, toccherà le città di Milano, Parigi, Madrid e Lisbona, accogliendo i partecipanti con una nuova formula ampliata che prevede un focus su mercati, prodotti e tecnologie.
La presenza di testimonial e personalità di spicco nel campo accademico e industriale e di primarie aziende del mercato del test e della misura contribuirà a rendere ancora più ricca e imperdibile l’edizione 2004. Sarà inoltre presente il top management di National Instruments Corp. e di VNU Business Publications che, insieme a progettisti, ricercatori, sviluppatori, docenti e partner dell’Alliance Program di National Instruments, discuterà come affrontare le nuove sfide poste dal mercato e analizzerà le tendenze della tecnologia nei campi della Misura, dell’Automazione, del Controllo e della Progettazione.
Tra le personalità di spicco nel campo accademico, industriale ed editoriale saranno presenti al Forum Tecnologico 2004: Mihir Ravel, Vice President of Technology and Corporate Development, National Instruments Corporation; Valerio Alessandroni, Direttore Automazione Oggi, VNU Business Publications; Michel Addad, Director of Technology Relations, National Instruments Corporation; Yiannis Pavlou, Software Platform Manager (Product Strategy group), National Instruments Corporation; Ajit Gokhale, Data Acquisition Platform Manager (Product Strategy group), National Instruments Corporation; Tim Fountain, Product Strategy Manager for Instrument Control, National Instruments Corporation.
Durante il Forum Tecnologico i partecipanti avranno l’opportunità di osservare da vicino lo stato dell’arte in materia di misura e automazione e di ricevere informazioni sulle più recenti novità di National Instruments, tra cui il celebre LabView 7 Express e i suoi moduli per il Controllo e la Supervisione Industriale.
Il Forum avrà luogo a Milano, unica data italiana, il 25 febbraio 2004 e sarà ancora più ricco di novità e di contenuti rispetto agli anni precedenti. Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli utenti National Instruments, per la comunità italiana di LabVIEW e per chi opera nei settori del test, della misura, dell’automazione, del controllo e dell’università.