Microsoft Forum 2016: Digital Transformation e Business Acceleration

Pubblicato il 5 aprile 2016
Organizzatore: Microsoft Italia
Sito evento http://www.microsoftforum.it
Indirizzo email:
Luogo: MiCo FieraMilanoCity - Gate 2, Viale Eginardo, Milano
Telefono: +39 02 38591.444
Data Inizio: 19/04/2016
Data Fine: 19/04/2016

Microsoft Italia organizza un appuntamento dedicato agli imprenditori, ai manager e ai professionisti delle aziende italiane per approfondire insieme a loro gli scenari di evoluzione del business e il valore dell’innovazione tecnologica, lasciandosi ispirare da partner competenti e da aziende che hanno già dato vita a progetti di trasformazione digitale. Nasce con questo obiettivo di formazione e di condivisione di best practice la prima edizione del Microsoft Forum, che sviluppandosi intorno al tema “Accelerate Your Business” animerà il MiCo FieraMilanoCity martedì 19 aprile 2016.

L’evento si aprirà con un duplice keynote:
Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, sarà affiancato da Steve Clayton, Microsoft Chief Storyteller and General Manager of Microsoft Image & Culture team.
Durante la sessione plenaria interverranno inoltre importanti aziende italiane che racconteranno il proprio approccio alla Digital Transformation e il proprio progetto d’innovazione
.Oltre 50 sessioni parallele si succederanno poi nel corso della giornata organizzate per scenari e funzioni aziendali o mercati verticali. L’evento offrirà inoltre un’utile occasione di esperienza e networking anche grazie allo spazio Envisioning, un’area in cui sarà possibile toccare con mano alcune delle implementazioni reali della nostra tecnologia e scoprire alcuni tra i casi reali più innovativi di utilizzo del digitale.
Protagonisti di primo piano del Forum i partner, che del resto giocano da sempre un ruolo chiave all’interno della strategia di Microsoft, offrendo competenze qualificate per accompagnare aziende di qualsiasi settore e dimensione in un percorso di digitalizzazione in linea con gli obiettivi di business.

Ulteriori informazioni sull’agenda dell’evento ed il form per l’iscrizione online sono disponibili sul minisito dedicato: www.microsoftforum.it