Il debutto italiano di Sepem Industries è soltanto rinviato. A seguito del riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria, la fiera della manutenzione e delle soluzioni per la produzione si riposizione dal 6 all’8 aprile prossimi.
Gli ultimi mesi del 2021 sono stati un grande successo per Sepem Industries. Grazie alla mobilitazione degli espositori e degli attori industriali – che numerosissimi hanno visitato le edizioni francesi dell’ultimo trimestre – Sepem ha riaffermato il suo ruolo di evento trainante degli ecosistemi industriali: vere e proprie piattaforme di scambio, monitoraggio e business su una scala regionale.
Con queste premesse doveva aprire le porte, a fine febbraio a Torino, il primo Sepem italiano. Il contesto sanitario, ancora una volta incerto e complesso, ha spinto l’organizzazione a rinviare l’evento di qualche settimana. Una scelta motivata dal desiderio di preservare la fiducia, degli espositori e dell’intera comunità industriale, la qualità e la notorietà dell’evento che da più di quindici anni riunisce migliaia di imprese.
Sepem Industries Torino si avrà luogo dal 6 all’8 aprile 2022, sempre nei padiglioni di Lingotto Fiere. Questa prima edizione della rassegna si svolgerà sempre in sinergia con A&T Automation & Testing, inaugurando quello che diventerà presto un appuntamento immancabile per l’ecosistema industriale nel nord-ovest del Paese. Questo nuovo calendario ci consentirà di ottimizzare le opportunità per: creare uno spazio privilegiato di approvvigionamento e forniture; raccogliere tutti i settori dell’industria nel nord-ovest del Paese; riunire ruoli operativi che hanno poche occasioni di incontro: responsabili e referenti di produzione, manutenzione, sicurezza, acquisti…