Rockwell Automation è stata nominata tra i finalisti del Microsoft Partner of the Year Award 2021 per l’Internet of Things. L’azienda ha ottenuto il riconoscimento, insieme ad altri importanti partner globali di Microsoft, per aver dimostrato eccellenza nel campo dell’innovazione e dell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologie Microsoft.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da Microsoft”, ha dichiarato Blake Moret, presidente e CEO di Rockwell Automation. “Il raggiungimento di risultati è il principio fondante di Rockwell e la collaborazione con Microsoft ci aiuta a mantenere questo impegno. I nostri sistemi industriali intelligenti permettono ai nostri clienti di risparmiare senza problemi sui costi delle infrastrutture, velocizzare il time-to-value e aumentare la produttività”.
Il Microsoft Partner of the Year Award riconosce i partner di Microsoft che nel corso dell’ultimo anno hanno sviluppato e offerto straordinarie soluzioni basate su tecnologie Microsoft. I premi sono stati classificati in diverse categorie, con i vincitori scelti da una serie di più di 4.400 candidature provenienti da più di 100 Paesi in tutto il mondo. Rockwell Automation è stata riconosciuta per aver offerto straordinarie soluzioni e servizi nell’ambito IoT.
Il Partner of the Year Award per l’Internet of Things riconosce un partner Microsoft che ha progettato, sviluppato e realizzato per i propri clienti soluzioni IoT basate su un cloud intelligente e innovazioni all’avanguardia come i dispositivi Azure, IoT ed edge. Queste soluzioni stanno aiutando le aziende a migliorare rapidamente, aumentando la visibilità delle loro risorse digitali, come ad esempio il punto in cui sì è arrivati in un determinato momento o fare interventi di manutenzione preventiva necessaria ad azzerare i fermo macchina. Pertanto, sono in grado di raggiungere i risultati aziendali e dare più valore alla crescita del cliente.
“Sono onorato di annunciare i vincitori e i finalisti del Microsoft Partner of the Year Award 2021”, ha dichiarato Rodney Clark, Vicepresidente Corporate, Global Partner Solutions, Channel Sales e Channel Chief di Microsoft. “Questi partner meravigliosi hanno dimostrato un forte impegno nella creazione di soluzioni di prim’ordine per i clienti, dal cloud a edge, e rappresentano alcuni dei migliori e più splendenti talenti che il nostro ecosistema sia in grado di offrire”.