Delta Electronics ha partecipato alla SPS di Norimberga proponendo diverse novità tra le sue soluzioni di automazione, che includono PLC, azionamenti, motori, HMI, sensori, sistemi di misura e molti altri prodotti.
Tra le interfacce di comunicazione, i controllori Pac Serie MH-1 offrono una perfetta integrazione di motion control e controllo a logica programmabile e permettono una migliore sincronizzazione con la comunicazione EtherCat e DMCNET. Queste interfacce di comunicazione sono ideali per il motion control multiasse ad alte prestazioni per molti tipi di macchine differenti: incisione laser, taglio telai, braccia robotizzate, macchine utensili CNC a cinque assi, EDM, taglio a getto d’acqua, iniezione, lavorazione del legno.
Altra novità proposta a SPS, l’HMI Serie Dop-W, che offre taglie fino a 15”. Il display TFT a elevata qualità produce immagini più realistiche e nette per catturare e visualizzare più velocemente sistemi e processi di produzione, mentre i suo touch screen ad alta luminosità offre un’elevata risoluzione di 1.024×728 pixel (XGA) e una luminanza di 450 cd/m2. Dotato di un pannello frontale impermeabile IP65 per gli ambienti più severi e con range di temperatura 0-50 °C, questo display ha una vita di percussione del touch screen di almeno 10.000.000 di volte e una vita massima della retroilluminazione di 80.000 ore.
Infine, Delta ha presentato i nuovi sensori fotoelettrici e di prossimità induttivi con isolamento e senza isolamento M12 e M18 standard (PS-R) e piatto (PS-F), caratterizzati da una facile installazione, un’elevata resistenza chimica con un rilevamento affidabile in una vasta gamma di distanze con grado di protezione IP67.