Automazione Plus

Gli ultimi computer industriali Cincoze, presentati da Contradata, portano nuova vitalità all’automazioneERT

Contradata presenta gli ultimi computer industriali Cincoze, che portano nuova vitalità all’automazione industriale; Cincoze ha infatti lanciato nuove soluzioni nell’ambito delle linee di prodotti Rugged Computing – Diamond (serie DS-1400).

La serie DS-1400 (DS-1400, DS-1401, DS-1402) ha migliorato significativamente prestazioni e funzionalità, soddisfacendo le richieste di elaborazione e calcolo delle immagini su larga scala e in tempo reale richieste dall’Edge AI in rapida ascesa.

La serie ad alte prestazioni DS-1400 e Computer embedded PCIe: la scelta ideale per l’edge AI Computing

Il vantaggio più significativo della serie DS-1400 appena lanciata risiede nelle sue potenti prestazioni e nell’espandibilità PCIe.
Fra le altre caratteristiche:

L’azienda

Contradata Srl, da 45 anni primaria azienda nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded, dal 1978, anno della sua fondazione, ha saputo individuare e introdurre per prima in Italia numerosi prodotti che, in breve, sono divenuti autentici punti di riferimento nel mondo dell’informatica e dell’automazione, conquistando ogni volta la vetta dei rispettivi settori di mercato.

Oggi Contradata, presente in tutta Italia, distribuisce, rappresenta, produce e soprattutto assiste una vasta gamma di prodotti che sono punti di riferimento nel mercato dell’automazione dei PC industriali e delle soluzioni embedded. Dalla scheda CPU al sistema completo e pronto all’uso, l’offerta di Contradata copre tutte le necessità dell’automazione industriale in termini di tipologia di prodotto, necessità di progettazione e dimensioni dell’azienda.

Tra i principali partner di Contradata spiccano IEI Integration, ICOP, Cincoze, Axiomtek, DFI, Korenix, Innodisk, ADlink, SBJlink e Viewell

Approfondimenti

DS-1400
DS-1401
DS-1402

GUARDA IL VIDEO