Automazione Plus

Garnet presenta i moduli IGBT di Fuji ElectricERT

I moduli IGBT di Fuji Electric, azienda giapponese nota a livello mondiale nello sviluppo di tecnologie usate nella generazione di energie rinnovabili, presentati da Garnet, sono disponibili in svariati modelli: moduli da 1 a 12 IGBT, tensioni da 600 V a 3.300 V e correnti da 10 A a 1.200 A. Ulteriori varianti prevedono pin saldati o a innesto, versioni con termistore NTC e con una pasta termica pre-applicata TIM.

I moduli IGBT Fuji Electric sono oggi disponibili anche nella Serie X di settima generazione, che migliora ulteriormente le prestazioni rispetto alle serie precedenti, riducendo le dimensioni, aumentando l’efficienza nel funzionamento come inverter e permettendo di operare a temperature più elevate.

Fuji Electric fornisce un’ampia gamma di prodotti dal design compatto e dall’elevata densità di potenza, che trovano applicazione in molteplici sistemi di automazione industriale. I moduli IGBT e i prodotti Fuji Electric dedicati al motion control sono distribuiti in Italia da Garnet.

Garnet aspetta i visitatori a SPS Italia 2019, a Parma dal 28 al 30 maggio, al padiglione 5, stand C056.