In occasione dell’Innovation Summit, che si è svolto a Hong Kong nei giorni 25 e 26 settembre, Schneider Electric ha presentato EcoStruxure Industrial Software Platform: una suite software integrata e modulare, che offre funzionalità di progettazione e pianificazione, strumenti per l’operatività, tool per le performance degli asset, funzioni di controllo e di gestione delle informazioni.
Con oltre 2 milioni di licenze software, impiegate in oltre 100.000 siti in tutto il mondo, che ogni giorno processano oltre 10.000 miliardi di transazioni relative a oltre 20 miliardi di parametri operativi, questa piattaforma opera sulla scala necessaria a supportare l’operatività industriale più complessa e mission critical.
EcoStruxure Industrial Software Platform è la più recente aggiunta a EcoStruxure, l’architettura Schneider Electric abilitata dall’IoT, plug&play e aperta con cui l’azienda offre soluzioni end-to-end in sei settori – Power, IT, Building, Machine, Plant e Grid – verso quattro mercati finali: edifici, data center, industria e infrastrutture. EcoStruxure è agnostica rispetto a hardware o sistemi e può essere implementata in modo scalabile e modulare.
Con il sostegno di un ecosistema software industriale composto a livello globale da oltre 4.200 system integrator e 5.700 sviluppatori certificati, EcoStruxure Industrial Software Platform è disponibile con un’ampia varietà di opzioni commerciali (a sottoscrizione, SaaS, con licenza perpetua) e offre flessibilità di implementazione on-premise o cloud based per tutte le funzionalità disponibili.