Automazione Plus

Zetes insignita del riconoscimento Motorola “Partner of the Year”ERT

Zetes è stata premiata da Motorola come “Partner of the Year” nel corso di una cerimonia tenuta durante l’Executive Partner Conference 2010 a Budapest (Ungheria).

Marco Landi, vicepresidente di Enterprise Mobility Solutions Channels Emea, ha sottolineato: “Zetes è un partner inestimabile per Motorola grazie al vasto portafoglio prodotti e alla sua rete di filiali europee. Da oltre 25 anni, Zetes vanta una grande esperienza nell’identificazione automatica e nel know-how di processi, con una profonda comprensione del mercato e un’incessante ricerca dell’innovazione, trasformando le tecnologie più recenti in vantaggi commerciali per i clienti. Zetes è stata una delle prime società a ricevere la certificazione per il nostro terminale vocale indossabile WT4090. Il premio “Partner of the Year” sottolinea il successo dell’azienda nella progettazione e attuazione di soluzioni mobili ad alto valore aggiunto per la catena di fornitura”.

Da parte sua Alain Wirtz, presidente e AD di Zetes, ha evidenziato: “Zetes collabora da molti anni con Motorola. Infatti, ha integrato i loro dispositivi d’avanguardia in numerosi progetti relativi alla catena di fornitura, mobilitando così centinaia di migliaia di operatori sul posto. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che sottolinea la nostra riuscita collaborazione; prevediamo di sviluppare ulteriormente progetti congiunti in futuro”.

Zetes Industries è stata fondata nel 1984 in Belgio; attualmente ha filiali in 14 paesi europei che impiegano oltre 800 dipendenti e da fine novembre 2005 è una società pubblica, quotata su Eurolist da Euronext.

La sua gamma comprende soluzioni e servizi di integrazione sistemi principalmente rivolti alla tracciabilità delle merci e all’identificazione di persone.

Zetes: www.zetes.it