Xsens lancia MVN Awinda, un sistema wireless basato su motion capture, che amplia così la linea di prodotti MVN della società.
MVN Awinda è composto da cinturini e non sono presenti batterie e cavi per essere installati più velocemente. Il funzionamento facile e il movimento del corpo avviene senza vincoli.
MVN Awinda è costituito da cinghie per il corpo, un set completo wireless, azionatori di movimento senza fili ricaricabile, un hub wireless Awinda e Xsens intuitivo e software MVN Studio che rappresenta un passo evolutivo in motion capture.
“MVN Awinda è una naturale evoluzione della linea di prodotti MVN e siamo entusiasti di ampliare il nostro portafoglio di prodotti di motion capture per soddisfare le esigenze di utenti che beneficiano di un motion capture completamente wireless“, dice Hein Beute, MVN Product Manager di Xsens.
“MVN Awinda è una soluzione ideale per noi, in quanto sarà utilizzata in un ambiente di scolastici. L’accessibilità e la facilità d’uso del sistema permette a tutti gli studenti di ottenere esperienza pratica e concentrarsi sul processo creativo ‘, dice Farhad Javidi, docente di Simulazione e Sviluppo di gioco al Central Piedmont Community College.