Automazione Plus

Wonderware ottiene il riconoscimento “Company of the Year” 2006ERT

Wonderware, business unit di Invensys PLC, ha ricevuto da Frost & Sullivan il riconoscimento “Company of the Year” per il suo pionieristico lavoro in ambito Human-Machine Interface (HMI) e l’innovativa tecnologia nel software per la produzione.

L’analisi di mercato ha rilevato che l’architettura software ArchestrA garantisce un’importante innovazione in ambito industriale, in quanto soddisfa le esigenze degli utenti che necessitano di soluzioni riutilizzabili e di rapida implementazione, senza vanificare i precedenti investimenti tecnologici in automazione, produzione e sistemi IT.

È il terzo anno consecutivo che Wonderware è premiata da Frost & Sullivan per le sue eccellenti innovazioni in ambito industriale. Nel 2004 ricevette il riconoscimento “Customer Value Leadership”, e l’anno scorso il Premio “Product Innovation” per il software di interfaccia uomo-macchina InTouch.

L’innovativa tecnologia ArchestrA è già stata implementata con successo in oltre mille progetti di automazione, distribuiti in 700 impianti differenti. In particolare questa architettura software è oggi utilizzata in numerose applicazioni specifiche, che vanno dai sistemi di supervisione HMI agli Scada, passando attraverso la gestione di produzioni real-time (MES) e il Performance Management con la cosiddetta Manufacturing Intelligence.