Un nuovo passo è stato fatto per aiutare i produttori a raggiungere livelli di eccellenza, riducendo la complessità e i costi nell’integrazione tra i processi produttivi e quelli gestionali. Infatti, Enterprise Integration Application 2.0 di Wonderware ha ottenuto da SAP il riconoscimento di “Interoperability Certification ”, il programma che certifica le applicazioni che integrano gli standard industriali come ISA-95.
Per oltre un anno, Wonderware ha lavorato in stretto contatto con SAP e un gruppo di primi utilizzatori per implementare le soluzioni software basate su ISA-95. Grazie a questo risultato, Wonderware è stato riconosciuto da SAP come “Certified for SAP NetWeaver,” che è il primo passo per ottenere lo staus di partner “Powered by SAP NetWeaver”.
Disponendo di una soluzione per la produzione conforme a ISA-95, arricchita da un’interfaccia certificata da SAP, i clienti possono riutilizzare le conoscenze acquisite per l’integrazione in differenti strutture produttive e la creazione un’infrastruttura che risulti gestibile nel tempo.
Il riconoscimento ‘Certified for SAP NetWeaver’ permette a Wonderware di proporre la propria soluzione per l’integrazione ai numerosi clienti di SAP, ai quali offre anche la possibilità di sfruttare il vantaggio degli standard industriali per la produzione real-time.