Emerson Process Management ha annunciato che la divisione Westinghouse Process Control viene rinominata come “Emerson Process Management Power & Water Solutions”.
Il nuovo nome riflette l’attenzione alle soluzioni industriali e rafforza le relazioni tra Emerson ed i propri clienti nei settori energia, acqua e nelle applicazioni dedicate ai trattamenti.
La scelta di adottare un nuovo nome rappresenta una crescita continua verso servizi e tecnologie full range che Emerson può offrire: un approccio efficiente verso soluzioni complete, con il riferimento di un solo fornitore globale che consente l’incremento delle prestazioni. Questo è il risultato che consegue all’attenzione che Emerson dedica ai propri clienti.
Emerson continuerà a crescere ed incrementare il sistema di supervisione e controllo Ovation ed il software di ottimizzazione SmartProcess. Inoltre, Emerson continuerà a supportare Wdpf, il sistema di controllo ed supervisione distribuito.
La copertura delle necessità dei clienti ed il service continueranno ad essere di primaria importanza per l’azienda: il cambiamento di nome non ha prodotto nessuna variazione nel comportamento verso i clienti.