Automazione Plus

Wes Pringle alla guida di Fluke CorporationERT

Wes Pringle, già Presidente di Fluke Industrial, è stato nominato Presidente di Fluke Corporation, ed è quindi adesso responsabile di tutte le attività globali di Fluke, incluse Fluke Calibration, Fluke Biomedical e Fluke Automation.

Entrato a far parte di Fluke nel 2012, Pringle prende il posto di Barbara Hulit, Presidente di Fluke dal 2005. Pringle proviene da Whirlpool Corp, dove ricopriva la carica di vice presidente senior delle Business Units Integrate ed era responsabile di molti mercati commerciali e consumer. Prima di entrare in Whirlpool, Pringle ha lavorato per più di dieci anni per importanti società come Warner Lambert, Pfizer e Johnson & Johnson. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello internazionale sempre più importanti, raggiungendo il vertice della carriera con la carica di Presidente/Direttore generale per la divisione Consumer Healthcare USA di Johnson & Johnson.

Fluke ha inoltre ampliato le responsabilità a livello geografico di Herman Warnshuis, Vice Presidente per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEA). Oltre che di molti uffici e stabilimenti di produzione in Europa e nel Regno Unito, Warnshuis è responsabile delle società controllate Fluke in Russia e a Dubai e delle relazioni con i distributori in Africa.