Con lo Scoria M240, Werock Technologies, produttore innovativo di tablet, notebook e mobile computer industriali rugged, presenta un nuovo computer mobile Fully Rugged con funzioni di scansione ad alte prestazioni, connettività continua e design ergonomico. Questo palmare è stato costruito specificamente per la raccolta di dati e fornisce ai lavoratori della logistica, della produzione e della vendita al dettaglio uno strumento pratico e ricco di funzioni.
Il cuore dello Scoria M240 è uno scanner di codici a barre di fascia alta con una gamma standard per l’utilizzo in operazioni di commissionamento, consegna di pacchi, inventario, ecc. È in grado di scansionare tutti i più comuni codici a barre 1D e 2D, anche se danneggiati e poco leggibili, e anche da un’angolazione massima di 60°. Un LED di puntamento e un campo di scansione chiaramente delineato semplificano le operazioni di scansione. La fotocamera da 13 megapixel consente inoltre di acquisire immagini e documenti, ad esempio quelli relativi a danni, condizioni delle attrezzature, ecc.
Grazie alle sue dimensioni compatte e alla profondità di 20 mm, il computer mobile può essere comodamente riposto in una tasca dei pantaloni o nella corrispondente fondina logistica e può essere utilizzato comodamente con una sola mano. A tastierino numerico con 26 tasti permette di inserire facilmente numeri e testi e di controllare le funzioni.
Il dispositivo è dotato di un processore a otto core da 2 GHz e di 4 GB di RAM. Werock ha scelto Android 11 come sistema operativo per Scoria M240, che può essere fornito con Google Mobile Services (GMS) se richiesto. Per l’uso interno, il dispositivo è dotato di Wi-Fi 5, mentre per l’uso esterno è disponibile l’LTE 4G. Lo Scoria M240 offre Bluetooth 5, NFC e spazio per due schede SIM, in modo da poter realizzare, ad esempio, una maggiore connettività con reti diverse. Scoria M240 non è adatto solo come dispositivo di raccolta dati, ma funziona anche come un normale telefono. Offre VoLTE per un’elevata qualità vocale sulle reti mobili e VoWiFi per un’eccellente qualità vocale sulla rete WLAN.
Lo Scoria M240 palmare è un computer industriale robusto progettato per ambienti di lavoro difficili. Il prodotto è stato certificato in conformità alle norme IP 65 e MIL-STD-810G. Ciò significa che può resistere a una serie di condizioni ambientali difficili, come pioggia, neve, cadute (da un’altezza di 1,2 metri), urti, vibrazioni, oscillazioni e molto altro. Il computer rimane operativo anche a temperature estreme.
La batteria è particolarmente ben equipaggiata. Lo Scoria M240 è dotato di una batteria rimovibile da oltre 17 Wh, che offre oltre 12 ore di autonomia a seconda dell’utilizzo. La ricarica può essere completata rapidamente tramite USB-C o una stazione di ricarica opzionale.
Le caratteristiche dello Scoria M240 in sintesi:
- Computer mobile Android a basso costo per la raccolta mobile dei dati
- Design compatto ed ergonomico
- Leggero, facilmente trasportabile e facile da usare con una sola mano
- Sistema operativo Android 11 con servizi Google
- Tastiera numerica, utilizzabile anche con i guanti
- Display multi-touch da 4″ resistente ai graffi
- Resistente alla polvere e all’acqua secondo lo standard IP65
- Struttura robusta, certificata MIL-STD-810G
- Processore octa-core da 2 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria
- Batteria sostituibile da 4.500 mAh per un’autonomia massima di 12 ore
- Connettività LTE e Wi-Fi veloce e affidabile
- Telefonia con eccellente qualità vocale VoLTE
- GPS, Bluetooth 5 e NFC integrati
- Lettore di codici a barre 1D/2D di fascia alta integrato con LED di puntamento
- Fotocamera da 13 megapixel per immagini brillanti
- Prodotto neutrale dal punto di vista climatico: compensazione di tutte le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione e dal trasporto
Come tutti i prodotti Werock, l’inevitabile impronta di carbonio durante la produzione e il trasporto è completamente compensata attraverso progetti climatici Gold Standard.
Scoria M240 e gli accessori sono disponibili da subito presso Werock o i distributori autorizzati.