Werock Technologies GmbH, produttore innovativo di tecnologia informatica industriale, arricchisce l’innovativa serie di modelli Rocksmart e presenta l’ultimo nato: Rocksmart RSC612. Questo potente panel PC industriale si basa sul successo del Rocksmart RSC610 e amplia le possibilità per la costruzione di macchine e impianti e per l’industria dell’automazione.
Pensato per le esigenze delle moderne applicazioni tecnologiche
Il nuovo Panel PC industriale Rocksmart RSC612 è stato sviluppato appositamente per soddisfare queste esigenze e offre un’ampia gamma di funzioni. Come il Rocksmart RSC610, presentato di recente, anche il nuovo modello offre un alloggiamento sottile in alluminio per un’estetica moderna e un grado di protezione IP65 sulla parte frontale. Il raffreddamento completamente passivo e l’ampia gamma di temperature operative garantiscono un’ampia gamma di applicazioni. Il Panel PC può essere montato in armadi di controllo o, grazie ai punti di montaggio VESA, può essere installato ovunque.
Il nuovo modello ha un display da 12,1 pollici con una leggibilità ottimale in tutte le situazioni ed è disponibile con una luminosità fino a 1.200 nit per l’uso all’aperto. L’interazione con l’utente avviene tramite multi-touch capacitivo o single-touch resistivo da 5 W, per un funzionamento fluido anche con guanti da lavoro spessi.
Rocksmart RSC612 è alimentato da un moderno processore Intel Elkhart Lake Celeron a 4 core con litografia a 10 nm e offre prestazioni veloci e affidabili con un’efficienza energetica ottimale, ideale per l’uso in applicazioni HMI tipiche. Sono supportati i sistemi basati su Windows 10, Windows 11 o Ubuntu Linux.
Oltre alle interfacce estese e alla possibilità di collegare fino a due monitor esterni, il pannello industriale può essere equipaggiato opzionalmente con interfacce industriali comuni per bus di campo e protocolli Ethernet in tempo reale o con un processore AI di prim’ordine.
Caratteristiche del Panel PC Rocksmart RSC612
- Panel PC industriale da 12,1 pollici per applicazioni di produzione, HMI o kiosk
- Alloggiamento sottile in alluminio di alta qualità con frontale IP65
- Processore AI best-in-class opzionale o protocolli fieldbus ed Ethernet in tempo reale
- Superficie liscia con schermo multi-touch adatto ai gesti o single-touch sensibile alla pressione
- Moderno processore Intel® Elkhart Lake Celeron a 4 core con litografia a 10 nm
“Con Rocksmart RSC612, offriamo ai nostri clienti uno strumento potente per le applicazioni più esigenti nel settore dell’automazione. Il display più grande e il touchscreen resistivo ampliano le possibilità di applicazione del Panel PC. Siamo lieti di poter presentare questo nuovo modello esclusivo e di continuare la nostra serie di innovazioni”, afferma Markus Nicoleit, amministratore delegato di Werock.
Il Rocksmart RSC612 è ora disponibile per l’ordinazione presso i rivenditori diretti e i partner di sistema partecipanti. Altre dimensioni e opzioni di configurazione del display sono attualmente in fase di sviluppo e saranno disponibili a breve. Ulteriori informazioni su Rocksmart RSC612 e su altri prodotti di Werock Technologies sono disponibili sul sito.
Come per tutti i prodotti dell’azienda, l’impronta di carbonio del Rocksmart RSC612, inevitabilmente generata durante la produzione e il trasporto, è completamente compensata da progetti di protezione del clima in conformità con il WWF Gold Standard.