Mobile Industria Robots (MiR) ha organizzato un nuovo webinar per presentare i moduli top per i suoi robot, e il software a valore aggiunto, giovedì 7 maggio dalle 11 alle 12, in lingua inglese. Presentate da Olivier Pommares (Sales Manager France di Mobile Industrial Robots), le aziende coinvolte in questa presentazione sono EPL Mecatrónica & Robótica, Nord Modules, Palomat e Bridge Robotics.
EPL – Mecatrónica & Robótica è fornitore di attrezzature e soluzioni industriali di robotica e automazione.
Nord Modules produce moduli flessibili per lo spostamento dei materiali, sviluppati e progettati per i robot mobili MiR, che permettono di collegare i robot mobili alle linee di produzione e alla logistica interna.
Palomat sviluppa e produce macchine per pallet/distributori di pallet che contribuiscono a creare ordine ed efficienza negli ambienti di lavoro in cui vengono movimentati i pallet.
Bridge Robotics è un’azienda specializzata in software di robotica per la gestione della flotta, e crea soluzioni potenti e intuitive per comprendere e ottenere il meglio dai robot mobili e collaborativi.
Registrazioni a questo link: https://www.mobile-industrial-robots.com/es/about-mir/webinars-events/mir-virtual-roundtable-robotic-top-modules-software/