Automazione Plus

Watlow: EZ-Zone PM, termoregolatori da 1/8 DinERT

I nuovi modelli di Watlow presentano un ampio doppio display a Led e pulsanti di grandi dimensioni che ne facilitano l’uso quotidiano. La nuova costruzione del contenitore ne consente, inoltre, la facile rimozione dal pannello di controllo con il solo uso di un cacciavite.

Offrono funzionalità avanzate non disponibili sui modelli da 1/32 e 1/16 Din come, per esempio: controllo su due loop indipendenti, controllo a cascata, linearizzazione quadratica, rapporto, differenziale, misura su bulbo secco e bulbo umido, controllo valvole motorizzate, compressori, controllo duplex. Permettono anche di lanciare un singolo profilo di temperatura simultaneamente su due canali.

Sono disponibili altresì in versione integrata con controllo di potenza interno fino a 15 A e unità di controllo limite omologate, consentendo un evidente risparmio degli spazi sul pannello, una semplificazione dei cablaggi e un significativo risparmio dei costi di realizzazione.

Ampia la scelta delle interfacce di comunicazione a disposizione.

Sono fornibili per montaggio a pannello nelle versioni 1/32, 1/16 o 1/8 Din e si aggiungono ai modelli EZ-Zone ST e EZ-Zone RM presentati di recente.

Watlow Italy: www.watlow.it