W.E.St. Elektronik ha rilasciato un nuovo amplificatore di potenza multifunzionale.
Si tratta del modello PAM-199-P e rappresenta un modello avanzato tra i prodotti di gamma della W.E.St. Elektronik. Secondo una nota della società, tra i vantaggi principali del nuovo amplificatore sono l’ interfaccia USB (senza cavo di programmazione speciale necessaria) e il collegamento tra le funzioni del precedente PAM – 195, PAM- PAM – 196 e 197 in una sola unità.
Tutto questo facilita e rende più economica la gestione del magazzino, sia per la società produttrice, sia per i clienti. Inoltre, riduzione dei costi derivanti da ottimizzazioni e un adattamento advanced alle valvole.
Grazie alla maggiore potenza del microcontrollore, alla memorizzazione sicura con le correzioni automatiche di guasto, a un più alto valore MTTFd e la risoluzione del segnale migliore, è possibile un uso più ampio con con valvole proporzionali.
Tutto questo genera una ulteriore riduzione dei costi grazie al non utilizz odi ulteriori amplificatori. Da una nota della società si evince che la parametrizzazione avviene con il programma scaricabile gratuitamente WPC -300 .