Con l’obbiettivo di dare più impulso agli oltre 20 anni di best practice derivati dalle implementazioni effettuate in tutto il mondo, e per implementare la voce all’interno di diverse aziende e settori, Vocollect ha nominato Joe Pajer presidente del Supply Chain Business.
In questa mansione Pajer, che risponderà a Roger Byford, Ceo di Vocollect, sovrintenderà vendite, marketing, gestione del prodotto, ingegneria e operazioni per il Supply Chain Business di Vocollect.
Pajer vanta una carriera di oltre 20 anni maturata in ruoli di alta dirigenza nell’ambito di mercati tecnologici quali l’elettronica di consumo, i semiconduttori, i personal computer e le reti di computer high-end. Il suo curriculum professionale include posizioni di prestigio a livello globale presso l’ex Marconi e la FORE Systems, Inc. a Pittsburgh (USA); ancor prima ha ricoperto vari ruoli manageriali in Compaq Computer Corporation a Houston, in TX e AT&T Consumer Products a Parsippany (USA).
Grazie a un gruppo di lavoro, che l’azienda definisce tra i più talentuosi del settore, Pajer afferma di voler sviluppare nuove applicazioni per la tecnologia vocale e portare l’impronta ai clienti in tutto il mondo, rafforzando ed estendendo in tal modo la posizione di leadership di Vocollect.