Vision Components è lieta di annunciare che Visionlink ha accettato di diventare il suo distributore per il mercato italiano.
Visionlink è un fornitore e fornitore di servizi con un portafoglio che comprende sistemi di acquisizione ed elaborazione delle immagini dei principali marchi internazionali. La società, con sede a Seregno, fornisce tutti i settori di mercato: industriale, scientifico, medico e della sicurezza.
In qualità di nuovi partner, Visionlink e Vision Components sono ansiosi di sviluppare con successo il mercato italiano dei sistemi di visione embedded di alta qualità.
Le telecamere intelligenti di Vision Components svolgono da sole attività di elaborazione delle immagini senza la necessità di un computer aggiuntivo. Dotate di un potente Xilinx Zynq SoC con processore ARM 2 x 866 MHz e FPGA, possono essere programmate per ogni tipo di attività di elaborazione delle immagini.
La gamma di prodotti comprende telecamere a scheda e modelli chiusi con un’ampia gamma di sensori CMOS a otturatore globale. Visionlink presenterà i sistemi di visione embedded della serie VC Z e il software di elaborazione delle immagini VC LibQ a SPS Italia 2019. L’esposizione includerà unità dimostrative di lavoro che eseguono pattern matching e lettura di codici a barre. Un profilatore laser VCnano3D-Z verrà mostrato in un’applicazione di misurazione dell’angolo.