Automazione Plus

Virtual Twin: digitale è realeERT

new normal Futuristic Technology in smart automation industrial concept using artificial intelligence, machine learning, digital twin, 5g, big data, iot, augmented mixed virtual rality, ar, vr,robot

Nell’ambito della Milano Digital Week 2024, evento collettivo che mette al centro l’innovazione digitale per cittadini e imprese, il prossimo 10 ottobre si terrà l’Executive Conference di chiusura dello Smart Manufacturing Program, dal titolo “Virtual Twin: Digitale è Reale”, presso il MADE Competence Center 4.0 di Milano.

L’evento, organizzato da TIG-The Innovation Group, si concentrerà sulla tecnologia del gemello digitale, un’innovazione che ha coinvolto i principali attori dell’ecosistema industriale per tutto il 2024. Sarà un’occasione unica per esplorare come questa tecnologia stia trasformando il settore manifatturiero e altri ambiti, offrendo nuove opportunità di crescita e miglioramento operativo.

Temi principali dell’evento

L’evento, in programma dalle 14:00 alle 18:00, vedrà la partecipazione di relatori di spicco che terranno keynote speech e parteciperanno a sessioni plenarie per approfondire le principali sfide e opportunità offerte dai gemelli digitali.

A chi è rivolto?

L’incontro è indirizzato a decisori aziendali di diversi settori, come CEO, amministratori delegati, direttori generali, e a figure chiave quali sustainability manager, COO, CIO, CTO, CDO, oltre ai responsabili di logistica, service, asset management e direttori di stabilimento. L’obiettivo è offrire strumenti concreti per affrontare le sfide della trasformazione digitale e migliorare la competitività aziendale.

Perché partecipare?

L’evento “Virtual Twin: Digitale è Reale” rappresenta una grande opportunità di networking e aggiornamento professionale. I partecipanti avranno l’occasione di entrare in contatto con i maggiori esperti del settore e scoprire best practice su come integrare i gemelli digitali per ottimizzare operazioni, ridurre costi e innovare i propri modelli di business.

Scopri i dettagli dell’evento e iscriviti tramite questo link.