Automazione Plus

Vertiv Geist Rack PDU assicura potenza alle applicazioni ITERT

Vertiv Geist UPDU (Universal Power Distribution Unit) è l’ultima arrivata nella famiglia delle Vertiv Geist Rack PDU ed è dotata di un innovativo ingresso universale che permette varie configurazioni per i clienti che operano in mobilità, disponendo di molteplici implementazioni già realizzate in tutto il mondo.

La Geist Rack PDU consente di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi presenti nei rack e la funzionalità di monitoraggio può essere aggiornata man mano che tecnologia ed esigenze aziendali si evolvono. Inoltre, i modelli Geist UPDU consentono di migliorare le prestazioni, l’efficienza e la gestione degli spazi IT dinamici, semplificando al contempo il processo di acquisto e facilitandone l’implementazione.

L’UPDU di Vertiv è infatti un’unità di distribuzione dell’alimentazione a rack versatile e robusta, con un ingresso di alimentazione universale e un connettore orientabile che permette di collegare ogni tipologia di Facility Side Cable (FSC), semplificando la gestione dell’infrastruttura IT. L’UPDU è dotata di un ingresso universale e di un cavo di alimentazione rimovibile che soddisfa le specifiche di alimentazione AC comuni in tutto il mondo e che vanno da 16 A a 63 A e da 120 V a 415 V, con configurazioni monofase e trifase.

Il design universale consente l’acquisto di una singola unità, che può essere installata e spedita in qualsiasi luogo del mondo, indipendentemente dall’infrastruttura energetica disponibile a livello locale. Tra i benefici assicurati dall’UPDU si distinguono: agilità della catena di approvvigionamento, interoperabilità globale dei data center, miglioramento dell’efficienza energetica grazie al monitoraggio della potenza, riduzione dei costi di gestione delle risorse.